Convenzione Asd Villa d’Almé – Valbrembana

Convenzione dedicata tifosi ARS Rovagnate

CONVENZIONE DEDICATA AI TIFOSI ADS VILLA D’ALME’ VALBREMBANA

Se sei un tifoso Asd Villa d’Almé – Valbrembana con Green Energy puoi avere il 10% di sconto sulla fornitura di energia e gas metano. Ecco come ottenerlo!

Green Energy e Asd Villa d’Almé – Valbrembana hanno stipulato una convenzione per la fornitura di energia elettrica e gas, con prezzi estremamente vantaggiosi rispetto alle offerte che si trovano nel mercato libero.

Ad ogni tifoso Asd Villa d’Almé – Valbrembana, infatti, Green Energy offre la fornitura ad una tariffa scontata del 10% sul prezzo della materia prima gas ed energia elettrica praticato nel mercato di tutela! Clicca qui per avere maggiori informazioni sul costo della materia prima gas ed energia elettrica.

Inoltre, anche chi sottoscrive un contratto con Green Energy usufruendo dello sconto fisso del 10% dedicato ai tifosi Asd Villa d’Almé – Valbrembana potrà aderire alla nostra promozione per l’acquisto di un ebike da pagare in comode rate a partire da 50 Euro senza interessi e direttamente nella bolletta dell’energia elettrica.
 

Al raggiungimento del centocinquantesimo contratto stipulato tramite la convenzione GREEN Energy -VILLAVALLE, sorteggeremo tra tutti i nuovi clienti una bicicletta a pedalata assistita.

 

In questo modo potrai andare a vedere la tua squadra del cuore su due ruote evitando code e problemi di parcheggio, ma sopratutto risparmiando sui costi della benzina e salvaguardando la bellezza e la salute della nostra valle!

 

Per richiedere un nuovo contratto per la fornitura di energia elettrica e gas metano con uno sconto del 10% e la tua nuova ebike firmata Green Energy, vieni a trovarci negli uffici di Treviolo e Bonate Sotto oppure contattaci al numero 035-0277053

 

Green Energy

Risparmio energetico Bergamasco

 
 

 

Back to Top