Aci Bergamo

Convenzioni Mercato libero energia ACI Bergamo

CONVENZIONE CON SOCI ACI DI BERGAMO

Green Energy e Aci Bergamo hanno stipulato una convenzione per la fornitura di energia elettrica e gas, con prezzi estremamente vantaggiosi rispetto alle offerte che si trovano nel mercato libero.

A tal proposito Green Energy offre ad ogni socio ACI la fornitura con una tariffa con sconto fisso pari al 10% sul prezzo della materia prima gas ed energia elettrica praticato nel mercato di tutela (www.autorita.energia.it)!

Per aderire a questa convenzione potete contattarci fissando un appuntamento con i nostri consulenti allo 035-0277053!

Dal 1 luglio 2007, tutti i consumatori sono liberi di scegliere le nuove offerte per la fornitura di energia elettrica e gas, proposte dalle diverse società di vendita come Green Energy Saving Company che opera nel mercato libero.

Green Energy ti propone sempre offerte trasparenti e le tariffe più convenienti per le tue esigenze. Scopri i vantaggi e sottoscrivi un nuovo contratto di fornitura di energia elettrica e gas per uso domestico.

Se hai deciso di cambiare, scegli di cambiare con le nostre offerte per il mercato libero. Puoi contare su un fornitore che conosce il tuo territorio perchè è del territorio.

 

Back to Top