Convenzione Pro Loco Martinengo

CONVENZIONE CON TESSERATI PRO LOCO MARTINENGO

Se sei un tesserato Pro Loco Martinengo da Green Energy puoi avere anche 80 euro di sconto sulla fornitura di energia e gas metano.

Grazie alla convenzione stipulata con Pro Loco di Martinengo, tutti i soci che decidono di sottoscrivere un contratto per la fornitura di energia elettrica e gas metano con Green Energy, potranno richiedere prezzi ancora più vantaggiosi e usufruire di uno sconto del valore di 80 euro (40 euro luce e 40 euro gas) utilizzabile sulle prime bollette.

Per qualsiasi informazione o per richiedere subito un nuovo contratto per la fornitura di energia elettrica e gas metano con lo sconto rivolgiti allo sportello di Martinengo, o al numero 0363-1970103

Chi sottoscrive un contratto con Green Energy usufruendo dello sconto di 80 euro, inoltre, potrà aderire anche alla nostra promozione per l’acquisto di un ebike da pagare in comode rate a partire da 50 Euro senza interessi e direttamente nella bolletta dell’energia elettrica.

In questo modo potrai utilizzare la tua ebike per raggiungere le tue destinazioni in modo sostenibile e senza fare fatica.

Per aderire alla promozione e richiedere la tua nuova ebike firmata Green Energy, vieni a trovarci negli uffici di via Locatelli al civico 25/27. Ti ricordiamo che siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30.

I nostri consulenti ti aspettano, pronti a farti risparmiare sulla bolletta e rispondere ad ogni tuo dubbio in merito alla fornitura di energia elettrica e gas metano.

 

Back to Top