Promozione biciclette elettriche

piedinoastinolivelli-2

HAI VOLUTO LA BICICLETTA? E ADESSO METTILA IN BOLLETTA!

Corri verso la primavera con una bicicletta a pedalata assistita: puoi pagarla in rate a partire da 50 euro direttamente in bolletta. Scegli tra quattro modelli, da trekking o da città.

Green Energy è energia per casa, azienda…e anche per la tua pedalata!

Amante dell’urban lifestyle o delle esperienze outdoor, abbiamo una promozione dedicata te: da oggi puoi acquistare una bici elettrica a pedalata assistita da pagare in comode rate a partite da 50 euro – tutto questo direttamente in bolletta.

Green Energy non ti fa solo risparmiare, ma vuole darti tutta la libertà di muoverti rispettando sempre l’ambiente. Puoi scegliere tra due stili di bicicletta in base alle tue esigenze o, perché no?, alla tua personalità: da trekking o da città.

Che aspetti? Vieni a trovarci nei nostri sportelli di Treviolo, Bonate Sotto e Merate o contatta i consulenti Green Energy per scegliere la bici elettrica Green Energy più adatta a voi.

Pronto, partenza, pedala!

Tra i nuovi modelli di bicicletta, ti proponiamo un ibrido, la Sinus Tria 8 di Winora, completamente accessoriata con portapacchi, sella di alta qualità e ruote da trekking. La tecnologia del motore Bosch ti va pedalare a una velocità di 25 km/h. Ammettilo, non vedi l’ora di conquistare i percorsi più impervi!

E ancora, per chi si muove sulle due ruote per spostamenti quotidiani o per chi è semplicemente innamorato delle lunghe pedalate invernali su pista ciclabile, un modello al femminile: la Sinus Tira 9 sempre di Winora, garanzia di eleganza e tecnologia con un motore ad alta performance. Perfetta per girare tra le vie della città con stile.

I modelli delle biciclette sono i seguenti:

–   Winora Sinus tria 8 con motore Bosh- donna  >>scarica scheda tecnica

–   Winora Sinus tria 9 con motore Bosh- ibrido >>scarica scheda tecnica

–   Moustache XRoad 3 Open  >>scarica scheda tecnica

–  Haibike SDURO Hard Seven 2.0  >>scarica scheda tecnica

 

Per tutte le informazioni, puoi scrivere a info@greenescoenergia.it. Ti aspettiamo anche ai nostri sportelli, ci trovi a Treviolo, Bonate Sotto e Merate.

Back to Top