Promozione biciclette elettriche

SI RIPARTE ALLA GRANDE CON LA BICI GREEN ENERGY

 

Più risparmio, più rispetto per l’ambiente, meno fatica.

Scopri la comodità di una bici elettrica a pedalata assistita che puoi pagare in comode rate, a partire da 50 €, direttamente in bolletta. Così risparmi, rispetti l’ambiente e sei libero di andare dove vuoi. Senza fatica e senza stress.

Scegli tra il modello da trekking o da città, quello più adatto a Green Energy è energia per casa, azienda…e anche per la tua pedalata!

Muoversi è più facile con Green Energy.

Che aspetti? Vieni a trovarci nei nostri sportelli di Treviolo, Bonate Sotto e Merate o contatta i consulenti Green Energy per scegliere la bici elettrica Green Energy più adatta a voi.

Pronto, partenza, pedala!

Tra i nuovi modelli di bicicletta, ti proponiamo un ibrido, la Sinus Tria 8 di Winora, completamente accessoriata con portapacchi, sella di alta qualità e ruote da trekking. La tecnologia del motore Bosch ti va pedalare a una velocità di 25 km/h. Ammettilo, non vedi l’ora di conquistare i percorsi più impervi!

E ancora, per chi si muove sulle due ruote per spostamenti quotidiani o per chi è semplicemente innamorato delle lunghe pedalate invernali su pista ciclabile, un modello al femminile: la Sinus Tira 9 sempre di Winora, garanzia di eleganza e tecnologia con un motore ad alta performance. Perfetta per girare tra le vie della città con stile.

I modelli delle biciclette sono i seguenti:

–   Winora Sinus tria 8 con motore Bosh- donna  >>scarica scheda tecnica

–   Winora Sinus tria 9 con motore Bosh- ibrido >>scarica scheda tecnica

–   Moustache XRoad 3 Open  >>scarica scheda tecnica

–  Haibike SDURO Hard Seven 2.0  >>scarica scheda tecnica

 

Per tutte le informazioni, puoi scrivere a info@greenescoenergia.it. Ti aspettiamo anche ai nostri sportelli, ci trovi a Treviolo, Bonate Sotto e Merate.

Back to Top