Bici elettriche e fornitura di energia elettrica: l’accoppiata Green Energy per la bella stagione

Bici elettriche e fornitura di energia elettrica: l’accoppiata Green Energy per la bella stagione

Bici elettriche e fornitura di energia elettrica: l’accoppiata Green Energy per la bella stagione

Commenti disabilitati su Bici elettriche e fornitura di energia elettrica: l’accoppiata Green Energy per la bella stagione

Green Energy è da sempre attenta al tema dell’ecosostenibilità non solo dal punto di vista energetico, per questo ha deciso di promuovere anche la mobilità sostenibile con un’offerta davvero speciale che ti permette di avere la fornitura di energia elettrica ad un prezzo vantaggioso e in più una bici a pedalata assistita da pagare a rate direttamente in bolletta, per spostarti in città senza fatica e senza rischi per l’ambiente.

Green Energy: un’azienda che guarda al futuro

La scelta di Green Energy di promuovere l’uso di bicilette a pedalata assistita è dettata soprattutto dalla sua filosofia aziendale che la rende una realtà nuova, giovane, attenta al pianeta e proiettata verso il futuro. Negli ultimi anni il mercato delle bici elettriche è infatti stato in costante crescita, solo nel 2015 sono state vendute in Italia 56.189 bici a pedalata assistita, di cui 16.600 prodotte da aziende italiane, il doppio rispetto all’anno precedente. Inoltre anche le istituzioni stanno cercando di promuovere questa mobilità sostenibile, stanziando fondi e programmando la costruzione di nuove ciclovie su tutto il territorio nazionale.

 

Non si tratta solo di una promozione per premiare i nostri clienti, ma di una vera e propria campagna di sensibilizzazione che ci aiuta a portare il green nella quotidianità per salvaguardare il pianeta e rendere l’aria che respiriamo un po’ più pulita, per noi, per i nostri clienti, per tutti!

 

Bici elettriche economiche, comode, veloci ed ecosostenibili

offerta bici elettriche
Le bici a pedalata assistita sono ecosostenibili, perché a differenza dei motorini non inquinano e vengono ricaricate dall’energia elettrica spesso prodotta da fonti rinnovabili, come ad esempio pannelli fotovoltaici. Le bici elettriche, però, sono anche economiche sul lungo periodo, perché non devono essere registrate alla motorizzazione civile e non hanno bisogno di assicurazioni.

Inoltre permettono di spostarsi velocemente, senza restare imbottigliati nel traffico o in estenuanti code ai semafori, e non fanno faticare, per cui niente camice sudate e capelli scomposti, ma solo una brezza che accarezza e tanta voglia di godersi la città su due ruote!

Una bici elettrica che conviene anche quando si ricarica

Con un contratto Green Energy si può avere una bici elettrica a rate senza bisogno di finanziamenti con banche ed istituti di credito, ma soprattutto si risparmia sul costo dell’energia elettrica, per cui la bici a pedalata assistita conviene anche quando si ricarica.

Con le tariffe Green Energy, infatti, ricarichi la tua bici elettrica senza la paura di ricevere bollette troppo care e puoi spostarti in tranquillità tutte le volte che vuoi.

 

Non c’è bisogno di essere un nuovo cliente per richiedere una bici elettrica a rate. Le bici a pedalata assistita possono essere richieste da chiunque abbia un contratto attivo per la fornitura di energia elettrica con Green Energy.

 

4 bici elettriche adatte a tutti

Per andare incontro alle esigenze di ogni cliente, Green Energy ha scelto 4 diversi modelli di bici elettriche, dal modello trekking, alla bici elettrica da passeggio, fino alla mountain bike per spostarsi in fretta dai parcheggi di periferia fino al centro città.

Le bici elettriche che so possono avere con un contratto di fornitura energia elettrica, inoltre, vengono fornite direttamente dal nostro partner specializzato che si occuperà di tutta l’assistenza tecnica, affinché la bici a pedalata assistita sia sempre al massimo delle sue performance.

Continua a seguire il nostro blog per scoprire tutte le specifiche tecniche delle bici elettriche proposte da Green Energy oppure vieni a trovarci negli sportelli di Treviolo o Bonate Sotto e scegli subito la tua bici a pedalata assistita!

 

Contatti

+39 035 0277053
+39 035 3831266
info@greenescoenergia.it
greenesco@arubapec.it
Via G. Falcone, 12 – 24048 Treviolo (BG)

Seguici su

Back to Top