Convenzione Bollinopoli Green, il grande concorso de L’Eco di Bergamo

CONVENZIONE DEDICATA AI VINCITORI BOLLINOPOLI GREEN

Da quest’anno Green Energy è sponsor di Bollinopoli Green, il Grande Concorso de L’Eco di Bergamo partito a metà ottobre e valido fino a dicembre.

Tutti i giorni per 7 settimane i partecipanti avranno la possibilità di vincere 10 buoni spesa del valore di 200 euro spendibili nei negozi convenzionati presso Le Due Torri Shopping Center (trovi il regolamento completo qui), ma non solo!

Se sei uno dei vincitori e sottoscrivi un contratto con Green Energy, riceverai uno sconto del valore di 80 euro (40 euro luce e 40 euro gas) utilizzabile sulle prime bollette.

Non hai vinto? Vieni a trovarci lo stesso e scopri come risparmiare sulla bolletta!

Saremo presenti alle Due Torri durante le premiazioni del Concorso tutti i giovedì alle ore 18.00 a partire dal 25 ottobre fino al 6 dicembre (ad eccezione di giovedì 1 novembre) e martedì 30 ottobre. Ti aspettiamo giovedì 25 e martedì 30 ottobre, giovedì 8, 15, 22 e 29 novembre e infine giovedì 6 e 13 dicembre.

Ti ricordiamo che presso i nostri uffici di Treviolo, Martinengo e Merate troverai le apposite urne per la consegna dei coupon del Concorso Quadrifoglio di Bollinopoli!

Le sorprese non finiscono qui! Chi sottoscrive un contratto con Green Energy e riceve il buono in regalo potrà aderire alla nostra promozione per l’acquisto di una e-bike da pagare in comode rate a partire da 50 Euro senza interessi e direttamente nella bolletta dell’energia elettrica. Ci pensi? In questo modo potrai spostarti evitando code e problemi di parcheggio, ma sopratutto risparmiando sui costi della benzina e salvaguardando la bellezza e la salute della città!

Per richiedere un nuovo contratto per la fornitura di energia elettrica e gas metano e la tua nuova e-bike firmata Green Energy, vieni a trovarci negli uffici di Treviolo e Bonate Sotto oppure contattaci al numero 035-0277053

 

Back to Top