Green Energy e Atalanta insieme per una stagione all’insegna del green

Green Energy e Atalanta insieme per una stagione all’insegna del green

Green Energy e Atalanta insieme per una stagione all’insegna del green

Commenti disabilitati su Green Energy e Atalanta insieme per una stagione all’insegna del green

Da ora ufficialmente “Energy Partner” dei nerazzurri

 Inizia ufficialmente la nostra importante collaborazione con Atalanta. Nel pomeriggio di giovedì 30 novembre abbiamo infatti sottoscritto un accordo per diventare “Energy Partner” dei nerazzurri, confermando il nostro legame con il territorio e i valori dello sport

Affiancare Atalanta, simbolo di Bergamo in Europa, grazie alla straordinaria stagione calcistica dello scorso campionato che ha visto la squadra approdare in Europa League, è vera fonte di ispirazione per la nostra azienda. Da sempre siamo vicini ai bergamaschi dei quali condividiamo l’appartenenza al territorio; un territorio che scegliamo di tutelare grazie alla fornitura di energia e gas rigorosamente green.

Per questo, i tifosi atalantini continueranno a beneficiare di tariffe scontate del 10% sul prezzo della materia prima.

Per le stagioni 2017-2018 e 2018-2019 la nostra azienda illuminerà le partite di Atalanta, diventando il fornitore ufficiale di elettricità e gas, fra le altre strutture, per lo stadio di Bergamo.

<<E’ un grande piacere – afferma Luca Percassi, amministratore delegato di Atalanta – e motivo di soddisfazione per la nostra società, collaborare con un’azienda bergamasca come Green Energy con una partnership destinata a rafforzarsi nel tempo>>.

Contatti

+39 035 0277053
+39 035 3831266
info@greenescoenergia.it
greenesco@arubapec.it
Via G. Falcone, 12 – 24048 Treviolo (BG)

Seguici su

Back to Top