Mercatini di Natale: Green Energy c’è!

Mercatini di Natale: Green Energy c’è!

Mercatini di Natale: Green Energy c’è!

Commenti disabilitati su Mercatini di Natale: Green Energy c’è!

Dicembre è il mese dei Mercatini di Natale, si sa, e noi non vogliamo certo venir meno alla tradizione!
Ecco che allora abbiamo deciso di partecipare non a uno, non a due, bensì a tre mercatini diversi!

In ogni occasione, Green Energy sarà presente con una promozione dedicata e valida fino al 31 gennaio 2019. Distribuiremo a tutti un simpatico gadget natalizio e faremo gli auguri di Buone Feste a chi verrà a trovarci allo stand!

Mercatini di Natale: Romano di Lombardia

Primo appuntamento, sabato 8 dicembre con l’evento “Dicembre insieme”, organizzato dal Comune di Romano di Lombardia e dall’associazione “I negozi di Romano” con il contributo di inLombardia e Regione Lombardia.

Bancarelle allestite nel bellissimo centro storico medievale cittadino, con esposti molti oggetti artigianali dove cercare i regali natalizi. Inoltre, l’atmosfera sarà letteralmente riscaldata da uno spettacolo itinerante che usa i fuochi, evocativo e coinvolgente.

Infine, in Piazza Roma sarà inaugurato il presepio realizzato dal circolo Il Romanino.

Mercatini di Natale: Merate

Seconda tappa a Merate, in occasione del Natale c’è “Natale a Merate”, che si snoda in diverse giornate, iniziate il 24 novembre e che termineranno il 23 dicembre.

Noi saremo presenti il 16 dicembre, insieme con i mercatini a tema natalizio. Alle 14.30, si terrà anche un divertente showcooking che coinvolgerà i bambini.

Mercatini di Natale: Ponte San Pietro

Terzo e ultimo incontro a Ponte San Pietro, sempre il 16 dicembre: si celebra il famoso Nedàl à Put (Natale di Ponte), manifestazione imperdibile per gli appassionati di Mercatini natalizi: tanti eventi per intrattenere le persone e creare un perfetto clima natalizio.

Il momento più importante è Abbracciamo Ponte, una lunga catena umana che si comporrà per collegare il ponte vecchio alla passerella di quello nuovo: ogni partecipante avrà con sé una torcia elettrica e, al momento indicato, saranno accese tutte in contemporanea! Uno spettacolo che illuminerà tutto il paese e non solo! Un drone provvederà a riprendere l’esperienza, per fermarla nella memoria.

Venite a trovarci nello stand Green Esco Energy e richiedete un preventivo gratuito per i nostri servizi!

Contatti

+39 035 0277053
+39 035 3831266
info@greenescoenergia.it
greenesco@arubapec.it
Via G. Falcone, 12 – 24048 Treviolo (BG)

Seguici su

Back to Top