Un 2017 pieno di progetti all’insegna del risparmio sulla bolletta

Un 2017 pieno di progetti all’insegna del risparmio sulla bolletta

Un 2017 pieno di progetti all’insegna del risparmio sulla bolletta

Commenti disabilitati su Un 2017 pieno di progetti all’insegna del risparmio sulla bolletta

Con la fine dell’anno ognuno di noi fa il bilancio di quanto è stato l’anno appena trascorso e stila un elenco di obiettivi che vuole raggiungere nei prossimi mesi. Noi di Green Energy non siamo da meno, per cui ecco cosa abbiamo fatto nel 2016 e quali sono i nostri buoni propositi per il 2017 che sta per iniziare.

Cosa abbiamo fatto nel 2016

Nel 2016 Green Esco è riuscita ad aprire non una ma ben 4 sportelli sul territorio: a Treviolo, dove si trova la sede principale, a Bonate Sotto, nel cuore dell’isola bergamasca, ma anche ad Adria, in provincia di Rovigo, e a Padova città. Questi sportelli non sono solo un modo di farci conoscere a chiunque decide di venire a trovarci di persona, ma sono soprattutto un luogo d’incontro tra i nostri esperti di energia e i clienti, dove conoscere le offerte, avere risposte ai propri dubbi e valutare insieme contratti di fornitura di energia elettrica e gas metano calibrati sulle proprie esigenze.

Nel 2016 abbiamo inoltre rinforzato il nostro organico, permettendo a persone giovani e dinamiche di mettersi in gioco nel mercato libero dell’energia, e abbiamo cercato di creare offerte trasparenti e chiare per tutti coloro che vogliono un fornitore di energia e gas metano su cui poter contare.

Cosa faremo nel 2017

Il nostro obiettivo per il 2017 è il raddoppio: vogliamo raddoppiare la nostra presenza sul territorio, il numero dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, ma soprattutto raddoppiare il risparmio sulle bollette!

Chi si rivolge a Green Energy per l’attivazione di un nuovo contratto, una voltura, un subentro, deve avere la certezza che da noi può risparmiare, per questo cerchiamo sempre di proporre contratti chiari e trasparenti e siamo sempre a disposizione dei nostri clienti per dare risposte a tutti i loro dubbi. Non è vero che tutti i fornitori di energia sono uguali e noi ne siamo la dimostrazione!

 

Guarda il video con i nostri obiettivi per il 2017 oppure contattaci e scopri tu stesso la differenza che si trova da Green Energy!

 

Contatti

+39 035 0277053
+39 035 3831266
info@greenescoenergia.it
greenesco@arubapec.it
Via G. Falcone, 12 – 24048 Treviolo (BG)

Seguici su

Back to Top