Il nuovo Green Energy Point inaugura il 20 gennaio con una promozione dedicata ai nuovi clienti
Inaugurazione aperta al pubblico:
20 gennaio 2024 ore 16.30
Via alle Fonti 51/A Sant’Omobono Terme (BG)
Il nuovo sportello apre le porte sabato 20 gennaio in via alle Fonti, 51/A a Sant’Omobono Terme con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per i servizi di energia elettrica elettrica e gas per la Valle Imagna e i suoi abitanti.
Per l’occasione, i nuovi clienti potranno approfittare dell’offerta e ottenere un bonus da 25€ per l’attivazione di un contratto di energia elettrica e di un bonus da 100€ per l’attivazione di entrambi i contratti energia elettrica e gas.
L’offerta è fino al 31/01/2024 per tutti i nuovi contratti sottoscritti presso lo sportello di Sant’Omobono Terme, i cui uffici – ampi e accoglienti, situati in una delle vie principali del paese, offriranno assistenza diretta e informazioni sulle forniture di luce, gas, installazione di impianti fotovoltaici, Ecocharge e Ecobuilding.
Il Green Energy Point sarà infatti aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il sabato su appuntamento, dando la possibilità ai clienti di recarsi sul posto per parlare con la referente di zona, Monia Todeschini, e scoprire tutti i vantaggi e i servizi offerti, tra i quali anche l’analisi gratuita della bolletta.
Con i suoi servizi pensati su misura, Green Energy Luce e Gas è vicina alle persone e alle imprese del territorio e grazie ad una rete di sportelli radicati nella Provincia di Bergamo aiuta i clienti a gestire in maniera semplice, chiara e diretta le proprie forniture.
Lo sportello di Sant’Omobono Terme si aggiunge a quelli già presenti sul territorio bergamasco quali Treviolo, Martinengo, Bonate Sotto, Selvino e Robbiate.