per la tua azienda

Gas metano

il passaggio definitivo al mercato libero dell’energia elettrica e del gas avverà il 1° gennaio 2023. C’è ancora a disposizione poco meno di un anno di tempo per abbandonare le condizioni di maggior tutela e scegliere uno dei fornitori del libero mercato.
Per far in modo che tale passaggio avvenga in maniera consapevole, l’Autorità ha presentato il documento di consultazione 204/2017/R/com.

In attesa dell’approvazione del DDL Concorrenza, l’obiettivo dell’Autorità è quello di delineare un assetto dei mercati retail in grado di facilitare l’orientamento dei clienti finali nel mercato di libera concorrenza.
Le offerte PLACET mirano a soddisfare tale esigenza:

– hanno caratteristiche standard con prezzi liberamente stabiliti dal fornitore ed a condizioni contrattuali definite dall’Autorità

– prevedono la sola fornitura di energia, senza l’aggiunta di servizi aggiuntivi (addendum economici o condizioni ulteriori).

Si tratta dunque di offerte per accompagnare le imprese, appartenenti ancora al mercato tutelato, verso il mercato libero.

offerta
INDEX PLACET

Green Energy offre alle famiglie un’offerta predefinita a Prezzo Libero A Condizioni Equiparate di Tutela (PLACET) a condizioni contrattuali prefissate definite dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (come da delibera 555/2017/R/com e s.m.i) ma a prezzi liberamente stabiliti dal venditore.

scarica il listino contattaci

Contattaci per richiedere un appuntamento con i nostri consulenti ed individuare le soluzioni energetiche più adeguate alla tua attività!

scrivici per ulteriori informazioni
P.IVA 01808540494 | Privacy policy | Cookie policy | Web design
Seguici anche sui social: