«Torna indietro

Art Bonus, il Carmine conquista l’argento


Il direttore commerciale Luca Bolis: “Orgogliosi di aver partecipato ad un progetto che porta in alto Bergamo”

Una sfida a colpi di click, dove Bergamo è riuscita non solo a salire sul podio, ma anche a conquistare la medaglia d’argento nella VI edizione del Concorso “Progetto Art Bonus dell’Anno” con il progetto “Monastero del Carmine di Bergamo”. Al fotofinish della gara online ha vinto il progetto “67 Colonne per l’Arena” della Fondazione Arena. Un vero e proprio colosso conosciuto in tutto il mondo. Il Premio speciale va alla vittoria nella campagna social al TTB – Teatro Tascabile di Bergamo con il progetto “Monastero del Carmine di Bergamo”, al secondo posto nella classifica generale.

A spendersi come testimonial per il Monastero del Carmine sono scesi in campo in prima persona il Sindaco di Bergamo Giorgio Gori e la moglie Cristina Parodi, la campionessa Sofia Goggia, Riccardo Zanotti, l’Atalanta, Edoardo Jannone, giovanissimo influencer bergamasco.

Una grande soddisfazione per tutti coloro che, famosi e non, hanno sostenuto l’iniziativa tra cui anche e soprattutto i donors, i mecenati che, con il loro contributo hanno reso possibile la riqualificazione di una delle tante perle di Città Alta. “Non possiamo che dirci felici per questo traguardo raggiunto – ha raccontato Luca Bolis, responsabile commerciale di Green Energy -, non solo perché ci rende fieri di aver contribuito all’impresa, ma anche perché dimostra che il lavoro di squadra paga sempre. Il nostro contributo ha reso possibile la medaglia, ma ancor di più la possibilità di far conoscere a tutta Italia uno dei gioielli della nostra città”.

Seguici anche sui social: